Esperienza, professionalità, affidabilità, rapidità e qualità sono la chiave del nostro successo.

    Eurolab è un’azienda operante nel settore delle analisi chimico-fisiche, microbiologiche e tossicologiche, metrologia, consulenza professionale e ricerca scientifica in ambito nazionale. L’azienda, da oltre 20 anni, assiste IMPRESE ed enti nei settori: AGRICOLTURAALIMENTIAMBIENTEINDUSTRIASANITÁ.

    Grazie ad una capillare presenza territoriale, garantita da un laboratorio in Campania, Sardegna e Lombardia, Eurolab è in grado di supportare la clientela su tutto il territorio nazionale.

    L’azienda è dotata di laboratori di oltre 3000 metri quadrati, organizzati nelle 3 unità produttive, di tecnologie all’avanguardia e di competenze multidisciplinari grazie all’ausilio di chimici, ingegneri, biologi e tecnologi. Grazie all’esperienza del personale è possibile assistere la clientela con un sistema organizzativo e strutturale integrato, in grado di rispondere, nel migliore dei modi, alle mutevoli e molteplici esigenze delle aziende e delle istituzioni. Le competenze tecniche e scientifiche sono garantite attraverso il superamento costante di proficiency test e dalla costante partecipazione del nostro personale ai corsi di aggiornamento e ai workshop scientifici sull’evoluzione tecnologica delle apparecchiature.

    Il crescente numero di clienti, le certificazioni e gli accreditamenti conseguiti nel corso degli anni sono la prova della competenza e professionalità con le quali la nostra organizzazione opera ogni giorno. Ad oggi, Eurolab ha conseguito, da parte di ACCREDIA, l’accreditamento di circa 350 prove, secondo le norme UNI EN ISO / IEC 17025, e partecipa continuamente ad attività di ricerca di carattere nazionale sulla base del riconoscimento del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica.

    Inoltre ha ottenuto il Rating di Legalità, dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ai sensi della legge 62/2012, ,che riconosce premialità alle aziende che operano secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale.